La Spada della Verità Gdr

« Older   Newer »
  Share  
Gauthiar
view post Posted on 17/12/2011, 17:47






"...Tutta l'energia vitale di Richard si concentrò nell'odio letale che si riversò nella spada...."

bo6Z6

Guida al GDRStorylineScheletro scheda


Cento anni or sono, le legioni del Creatore hanno trionfato nuovamente sulle forze del Guardiano. Richard Cypher, il leggendario Cercatore, ha sconfitto i nemici della vita, riportando la pace nei territori del Vecchio e Nuovo Mondo.
Sono stati anni di prosperità e ricchezza nelle Terre centrali. Il D'Hara ha finalmente sepolto l'ascia di guerra e le armi che un tempo seminavano terrore e odio sono ora riposte nelle viscere del Palazzo del Popolo, come ultimo baluardo di un'era ormai finita.
E i Territori dell'Ovest hanno superato il terrore della magia, seppur continuando la loro vita senza di essa.
Ma il male non dorme mai. Pulsa nelle fauci del mondo e attende..

Una nuova minaccia si è abbattuta sul nostro mondo: un nuovo Lord Rahl ha conquistato il potere. Forte dell'appoggio delle Mord'sith, ansiose di tornare al servizio di un vero Rahl, di un abile incantatore, assetato di potere come il suo signore, e un fanciullo nato senza il Dono, ha deciso di ripercorrere le orme del suo avo, Darken Rahl, creando un nuovo Impero, nei suoi ambiziosi piani più vasto e potente del precedente. E per farlo, deve impossessarsi della conoscenza celata dal Primo Mago Zeddicus Zu'l Zorander nel Mastio del Mago, nel Palazzo dei Profeti e nel Tempio dei Venti.
Nuove legioni di D'Hariani rispondono ora ai suoi comandi. Vendetta è ciò che chiedono.

Tutti i regni delle Terre Centrali sono convocati per far fronte al nemico. Tutti i maghi sono pronti a difendere il loro Sapere.
Tu da che parte stai?


 
Top
0 replies since 17/12/2011, 17:47   10 views
  Share