Avatar, ecco la data di uscita di Dvd e Blu-ray

« Older   Newer »
  Share  
lele r
view post Posted on 16/3/2010, 09:41




Avatar, ecco la data di uscita di Dvd e Blu-ray
Il film fenomeno di Cameron approda a casa


Dopo i rumor, ecco la conferma. Avatar, il film dei record (con un box office mondiale di oltre 2,6 miliardi di dollari, di cui 1,9 miliardi derivanti dai mercati internazionali) di James Cameron, arriverà in Italia in versione Blu-ray e Dvd il 5 maggio 2010. La notizia è stata ufficializzata da Twentieth Century Fox Home Entertainment, che ha annunciato che il lancio globale del Blu-ray e Dvd di Avatar avverrà a partire dal 21 aprile, in concomitanza con il 40° Anniversario della Giornata della Terra (Earth Day), mentre in Italia arriverà qualche giorno più tardi (come avvenuto anche per la distribuzione del film in sala). Non sono ancora noti i contenuti extra e non è ancora trapelato nulla su un’eventuale release in 3D.

Avatar, diretto da James Cameron, con Sam Wothington, Sigourney Weaver, Michelle Rodriguez, Zoe Saldana e Giovanni Ribisi, è uscito il 15 gennaio.

Fonte
 
Top
Skaarjwarrior
view post Posted on 16/3/2010, 19:38




Io mi apposto con una tenda all'entrata del negozio dormo l'ì...mi sveglierò alle 6 del mattino e aspetterô l'apertura!!! XD SARÒ IL PRIMO AD'AVERE AVATAR....MWWWAAAHAHAHAAH (risata malvagia)
 
Top
Juanno87
view post Posted on 17/3/2010, 10:02




asd asd ok io saro il secondo allora ^_^
 
Top
2 replies since 16/3/2010, 09:41   59 views
  Share