Secondo voi come ritornerà la Dr. grace Augustine in AVATAR 2?
Poll choicesVotesStatistics
Attraverso l'albero delle voci3 [75.00%]
Flashback1 [25.00%]
Eywa trasferirà la sua coscienza in un na'vi appena nato0 [0.00%]
Altro(specificare)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Secondo voi come ritornerà la Dr. grace Augustine in AVATAR 2?, sondaggio

« Older   Newer »
  Share  
Riddick™
view post Posted on 5/3/2010, 20:23




Secondo voi come ritornerà la Dr. grace Augustine in AVATAR 2?
Votate al sondaggio e postate commentando la vostra risposta!

image






 
Top
aaaaaaaaa9
view post Posted on 5/3/2010, 21:47




non lo sò...io non avrei creduto che sarebbe ritornata ma da quanto si sa ha firmato per il 2 percio...credo potrebbe essere un prequel..e se apparira nel sequel..hehehe..non ne ho proprio idea..come fai a risuscitare i morti..cioè cameron questa volta deve superare ogni immaginazione
 
Top
Juanno87
view post Posted on 6/3/2010, 10:16




io ho votato albero delle voci.

quando Grace muore,Moat dice ke è cn Eywa adesso,e visto ke i Na'vi possono comunicare cn lei collegando le proprie code ai rami secondo me potra nn dico interagirci ma percepire la sua presenza.
in fondo ricodiamo ke nel film,prima della battagia finale,Jake "parla" cn Eywa kiedendo di aiutare i navi a sconfiggere gli umani,ed Eywa "risponde" facendo attaccare gli umani da ogni animale vivente di Pandora...quindi in un certo senso Jake ha interagito cn Eywa...penso ke la stessa cosa possa accadere cn Grace
 
Top
Riddick™
view post Posted on 7/3/2010, 14:13




anchio credo attraverso l'albero delle voci! mi sembra l'ipotesi più plausibile, anche se far ritornaqre il personaggio in carne ed ossa credo nei flash back
 
Top
Juanno87
view post Posted on 7/3/2010, 14:23




si infatti....anke xke avatar 2 a quanto pare nn sara un prequel (xke quello uscira sotto forma di romanzo),dunque a meno di resurrezioni,quella è l'ipotesi piu plausibile credo ^^
 
Top
4 replies since 5/3/2010, 20:23   184 views
  Share