Oscar, 'tagliato' lo sketch di Baron Cohen su 'Avatar' per non offendere Cameron, 04 marzo 2010

« Older   Newer »
  Share  
Riddick™
view post Posted on 4/3/2010, 15:05




Oscar, 'tagliato' lo sketch di Baron Cohen su 'Avatar' per non offendere Cameron
Los Angeles - (Ign) - Il controverso attore e comico britannico stava preparando con Ben Stiller una parodia sui Navi, gli abitanti di Pandora. Oscar, è sfida tra Cameron e l'ex moglie Bigelow: nove nomination per 'Avatar' e 'The Hurt Locker'


image
Los Angeles, 4 mar. (Ign) - A sorpresa il controverso attore e comico britannico Sacha Baron Cohen non sarà tra i presentatori della Notte degli Oscar, in programma domenica 7 marzo. All'ultimo momento l'Academy ha infatti deciso di escluderlo dal programma giudicando troppo ''rischiosa'' la parodia del kolossal 'Avatar' che l'attore di 'Borat' stava preparando insieme a Ben Stiller, come riporta il 'Los Angeles Times'.

Nello sketch Baron Cohen sarebbe apparso nelle sembianze di una donna con la pelle dipinta di blu come i Navi, gli abitanti di Pandora del film di James Cameron, e si sarebbe strappato l'abito da sera rivelando di essere incinta e indicando proprio il regista di 'Avatar' come il padre del bambino. Uno dei produttori della cerimonia degli Oscar Bill Mechanic, temendo che Cameron potesse non gradire la parodia, avrebbe quindi chiesto a Cohen di eliminarla.

L'Academy ha confermato che l'attore britannico non è più nella lista dei presentatori. Da parte sua un portavoce di Baron Cohen spiega che a causa di ''incomprensioni artistiche'' con l'Academy l'attore non parteciperà allo show. L'82esima notte degli Oscar si svolgerà domenica notte, in pole position per la prestigiosa statuetta, oltre ad 'Avatar', 'The Hurt Locker' di Kathryn Bigelow, entrambi con nove nomination.

Fonte

 
Top
0 replies since 4/3/2010, 15:05   33 views
  Share