Ultimo Film visto!, The Last Movie!

« Older   Newer »
  Share  
Riddick™
view post Posted on 28/2/2010, 20:06




Ultimo Film visto!
Posta e commenta il tuo ultimo film visto al cinema, alla televisone, in DVD ecc..












 
Top
Riddick™
view post Posted on 28/2/2010, 20:22




Questa mattina ho noleggiato Prova a incastrarmi é uno dei pochi film in cui Vin Diesel non fa l'action, ma é davvero fatto bene, perchè sono scoppiato dalle risate, poi ho scoperto alla fine del film che é tratto da una storia vera, e che il personaggio e il suo show in tribunale di difendersi da solo senza avvocato e veramente accaduto! si tratta del processo più lungo della storia, durato quasi due anni, assolutamente da non perdere per farsi qualche risata, l'interpretazione è ottima!
 
Top
Lirtik Km
view post Posted on 28/2/2010, 20:25




Come il processo più lungo della storia? E quelli in Italia che durano decine di anni?
 
Top
Riddick™
view post Posted on 28/2/2010, 20:26




della storia americana!
 
Top
Lirtik Km
view post Posted on 28/2/2010, 20:44




Ah ok, beati loro allora!
 
Top
aaaaaaaaa9
view post Posted on 28/2/2010, 20:44




codice gensi..al cinema..non mi ha particolarmente colpito.
 
Top
lele r
view post Posted on 1/3/2010, 15:28




No?? Io lo voglio vedere sono troppo curioso.

Dorian Gray una schifezza

Triage. carino,bella storia
 
Top
lele r
view post Posted on 1/3/2010, 20:30




Mia recensione su Dorian Gray:

SPOILER (click to view)
...

Basta come commento? E non ho ancora finito di leggere il libro sennò sarebbe stato peggio.
Non è stato troppo male,però...troppo splatter,troppo nudo,e sembra che l'"horror" dovevano infilarcelo per forza mettendo quegli assurdi respiri da morto del ritratto.
Hanno rovinato un capolavoro...e dire che potevano finalmente mettere su qualcosa di incredibile che non si vedeva da anni.

L'ho detto...pensandoci un pò non è stato malaccio,segui la storia abbastanza bene ecc...però hanno cercato di fare qualcosa di più che ha reso il tutto meno. Non so se mi spiego.
Musiche bruttissime. Le ambientazioni in compenso mi son piaciute.

Mancava qualcosa a questo film per renderlo,non un capolavoro,ma uno di quei film che anche se non sarà mai come la sua versione cartacea non ti possa deludere. A dir poco mancava...
E si che molti avevano aspettative e curiosità per questo film...
Un consiglio: Piuttosto guardatevi altro! Se avete la possibilità di vedervi un film e siete indecisi tra questo e quello decidete l'altro(a meno che non siano proprio film di cacca...per esempio Epic Movie)

La prova di Ben Barnes non l'ho trovata così malaccio...però non mi ha dato nulla.

In definitiva,VOTO: 6,5+
 
Top
lele r
view post Posted on 5/3/2010, 18:25




Il Mondo dei replicanti

Commento:
Carino! Niente di superbo,ma è un buon prodotto,la trama originale e scorre benissimo e fa capire ciò che c'è da capire anche con 1h 20m di film. Infatti alla fine,secondo me è la trama proprio la cosa migliore.

SPOILER (click to view)
Azz...Bruce Willis ancora una volta con una voce diversa :grrr:


Per quanto riguarda il film,l'ho trovato buono. Non è che si commenti più di tanto...Comunque da vedere,anche per passarvi un pomeriggio tranquillo. :B):

Voto: :7:

PS:
SPOILER (click to view)
L'ultima frase del film mi ha colpito,ed è così brutta..."Pare che per il momento dovremmo vivere in prima persona"...mamma mia,spero che i surrogati non esisteranno mai. :unsure:

 
Top
aaaaaaaaa9
view post Posted on 5/3/2010, 19:13




fra poco vedro alice in worderland non vedo l'ora:P
 
Top
9 replies since 28/2/2010, 20:06   71 views
  Share