Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Skaarjwarrior
view post Posted on 28/2/2010, 19:52




Ciao a tutti, scrivo dalla Svizzera, ho 19 anni e sono un fan di Avatar. appena ho trovato il vostro forum...me ne sono innamorato subito.

Ho visto Avatar per la prima volta 3 settimane fa' in 3D ovviamente. Sono rimasto letteralmente scioccato...è un capolavoro con un profondo sentimento. Da subito mi sono convertito da fan di Star Wars (che ora si trova al secondo posto nella mia classifica personale) a fa di Avatar, che appunto, si trova al primo posto.
Non sono mai stato "preso" così tanto da un film. Mentre lo guardavo, speravo non facessero le pause in più, poteva anche esplodere il cinema che non me ne sarei accorto :P
Che dire....STUPENDO.

P.S. sono così fuso per questo film che, dopo un'incazzatura mostruosa, ho giurato a me stesso e ai miei amici: Io che sono uno con le OO, non come voi, giuro che...Se raggiungo 500'000 fan, mi vestirò e truccherò da Na'Vi per un giorno. Questo, pubblicato su Facebook, e io...faccio sul serio...altro che pokemon sulla schiena e cacchiate vari...per essere chiari...Io ci spero di arrivare a tale cifra...se volete contribuire:
Clicca su Spoiler per la mia iniziativa

Beh...così concludo, spero sia una buona presentazione e....spero di essere benvenuto.

Ciao a tutti by Skaarjwarrior

Edited by Riddick™ - 28/2/2010, 19:56
 
Top
Riddick™
view post Posted on 28/2/2010, 19:58




Benvenuto, ti auguro di vestirti da na'vi allora!!!
-
scusa dato che il link é un link esterno al forum, te lo devo mettere sotto spoiler!

Sono appena diventato tuo fan!
 
Top
Skaarjwarrior
view post Posted on 28/2/2010, 19:59




Ok, grazie, per il benvenuto, l'augurio e per aver corretto il mio errore. (che non si ripeterà) :D
 
Top
Riddick™
view post Posted on 28/2/2010, 20:01




non ti preoccupare può capitare!
 
Top
Lirtik Km
view post Posted on 28/2/2010, 21:21




Benvenuto!
 
Top
lele r
view post Posted on 1/3/2010, 15:23




Benvenuto,e vedrai che ti troverai bene! D'altronde qui abbiamo tutti una passione in comune :D

PS:Son diventato anche io tuo fan :D
 
Top
Skaarjwarrior
view post Posted on 1/3/2010, 18:25




CITAZIONE (lele r @ 1/3/2010, 15:23)
Benvenuto,e vedrai che ti troverai bene! D'altronde qui abbiamo tutti una passione in comune :D

PS:Son diventato anche io tuo fan :D

Ha ha ha...grazie :D e vedrete che quando arriverà il momento...non rimarrete delusi....(ammeso che ci arrivo a tale cifra....tengo le dita incrociate...)
 
Top
6 replies since 28/2/2010, 19:52   58 views
  Share