Secondo voi quanti anni durano i Na'vi?, Età

« Older   Newer »
  Share  
Riddick™
view post Posted on 23/2/2010, 14:51




Secondo voi quanti anni durano i Na'vi?
Dato che Neytiri secondo l'enciclopedia di Cameron risulta essere di 18 anni e Jake di 17, e dato che nel film non vediamo nessun anziano secondo la nostra idea di anziano! ..secondo voi quale sarebbe l'età media dei Na'vi? ..la stessa della nostra?




 
Top
Juanno87
view post Posted on 23/2/2010, 14:56




L'età di vita x noi esseri umani credo dipenda dal tenore di vita ke si conduce...mi spiego meglio

all'età della pietra la vita di un uomo durava una 20ina di anni credo...poi cn lo sviluppo della tecnologia,della medicina e quindi delle condizioni igienike la vita è andata sempre piu allungandosi...e ora abbiamo una vita media di 80anni x le donne e 75 x gli uomini......cifre molto indicative eh XD

quindi considerandolo stile di vita dei Na'vi penso la loro vita media nn superi i 40-50anni
 
Top
Riddick™
view post Posted on 23/2/2010, 15:14




Nela bibbia ci sono alcuni di loro che superano i 100 anni come acqua fresca, ad esempio Mosè anche se ha fatto il volere di Dio é morto a 120 anni e non è che ha fatto una vita da nababbo!
Io credo che i Na'vi, non diventano vecchi come lo diventiamo noi, mi spiego meglio, dal punto di vista estetico credo non fanno spazio alla peluria bianca, ma dato che Eywa gli fa mangiare sano e nutriente tutti i giorni, e da una vita senza smog e stress, credo proprio che i Na'vi hanno una vita breve, ma se la godono tutta! In pratica dopo aver superato le prove di maturità e diventato un guerriero o una cantante, arrivato ad una certa età ma che ci vivi a fare su Pandora!!!
 
Top
2 replies since 23/2/2010, 14:51   59 views
  Share