Gli organi riproduttivi Na'vi?, come si accopiano..

« Older   Newer »
  Share  
Riddick™
view post Posted on 12/2/2010, 19:40




Gli organi riproduttivi Na'vi e l'accopiamento?
come si accopiano..

image



Secondo voi hanno gli stessi organi riproduttivi umani?
Neytiri e Jake hanno sviluppato il loro rapporto d'amore come gli umani?
Abbiamo scoperto che i na'vi si baciano sulla bocca come noi, molto umano non credete?
Anche loro nascondono le loro nudità, Eywa ha fatto conoscere il peccato o sono semplici costumi?
Le code(i terminali biologici di connessione) si uniscono durante il rapporto? (mi pare che quest'ultima é vera, le uniscono, ma non si sa chi domina dei due :lol:)
 
Top
lele r
view post Posted on 12/2/2010, 19:53




Si...secondo me come con Eywa il contatto reciproche delle code dà qualcosa di "profondo" e "spirituale" e segna il VERO LEGARSI AD UN ALTRO NA'VI. Poi credo che il "sesso" lo facciano,sono mammiferi...sennò da dove diavolo escono i bambini?? non oso immaginarlo

SPOILER (click to view)
La coda "incinta"


Comunque non sono sicuro,ma credo sia così :asd:
 
Top
Riddick™
view post Posted on 12/2/2010, 20:01




si forse inseminano dalla coda dei collegamenti, ma allora che si mettono a fare il perizoma, forse per coprire la nudità del posteriore!!!
 
Top
Lirtik Km
view post Posted on 12/2/2010, 21:26




Secondo me hanno rapporti sessuali come noi umani e in più uniscono le code per avere qualcosa di più profondo, e se per caso non fosse così che senso avrebbe censurare la tanto decantata scena di sesso?
 
Top
lele r
view post Posted on 13/2/2010, 16:51




La pensi come me ùù
 
Top
Riddick™
view post Posted on 27/2/2010, 20:45




In pratica devono avere gli organi sessuali, perchè non trovo qualcosa di disponibile nell'anatomia dei na'vi per far uscire la testa del nascituro!
-
Questa é una questione un pò contorta, perchè Cameron ha creato i suoi alieni umanizzandoli, infatti sarebbero stati molto più paurosi se non sarebbero assomigliati a noi. Gli indumenti dimostrano che anche i Na'vi provano il peccato, forse anche loro hanno sbagliato in passato come noi!
-
Sarebbe bello vedere l'inizio del sequel con il parto di neytiri, ma forse cameron sceglierà una data molto più maura per farci vedere il bambino o i bambini, non sappiamo neanche se fanno i cuccioli questi na'vi :lol:
 
Top
Lirtik Km
view post Posted on 27/2/2010, 23:25




Un po di bambini Na'vi ci sono nel film, se non sbaglio...
 
Top
Juanno87
view post Posted on 28/2/2010, 14:41




sisi raga,ricordo benissimo..nel film ci sn i pargoletti :P
 
Top
Riddick™
view post Posted on 28/2/2010, 14:47




ci sono i bambini, ma io intendevo se sono mammiferi proprio come noi, oppure quei mammiferi come i felini che fanno tanti cuccioletti!
in fondo i na'vi hanno le orecchie a punta, la pelle a striscie, la coda e il naso di un felino!
 
Top
8 replies since 12/2/2010, 19:40   1839 views
  Share