Avatar Pc Game - La recensione, Avatar Game

« Older   Newer »
  Share  
Riddick™
view post Posted on 12/2/2010, 14:24




Avatar Pc Game - La recensione
di Riddick™


Questa mattina 12 febbraio ho finito il gioco di Avatar, l'ho iniziato domenica 7 febbraio e deve dire che tra impegni vari il gioco mi ha preso molto!
Il gioco é molto bello, perchè ti permette di vedere paesaggi di pandora che nel film non ci sono, anche alle altre creature.
Attraversare Pandora e affrontare tutti i pericoli di pandora è stato davvero emozionante e faticoso, infatti per uccidere un martellatore dovevi caricare 600 colpi!
I lupi vipera sono stati gli animali più fastidiosi, anche se gli animali "rombo di tuono", davano molto più fastidio perchè più potenti ma meno agili, anche se il re di tutti è stato Palulukan, quello mi ha messo in serie difficoltà, ne ho fatto fuori tre nel gioco.
Niente il gioco consiste nell'uccidere Pandora e cosi Eywa, per farlo l'RDA affida delle missioni a questo soldato Ryder che dapprima deve farsi le ossa difendendo dei forti e fare missioni di routine e poi passare ad uccidere i na'vi, nel gioco si vede anche che l'RDA cerca di infettare Eywa, é infatti ci riesce con alcuni animali.
Ad un certo punto del gioco quando stai con il tuo avatar, il gioco ti pone davanti ad una scelta, cioé passare dalla parte dei na'vi o restare all RDA. Io ho scelto l'RDA perchè ho voluto scoprire le varie missioni più interessanti dell' associazione anche se il reale motivo era la tecnologia, ad un certo punto ricordando il film mi è anche dispiaciuto fare tante vittime.
Comunque il gioco consiste nel catturare delle quattro armoniche, praticamente ti fanno cercare dei cristalli per controllare Eywa, poi li devi posizionare ad ogni salice del pianeta per intrappolarli, alla fine tutti i salici intrappolati ti diranno l'esatta posizione del pozzo delle anime, a questo punto il gioco ti da una seconda possibilità di scelta passare dalla parte dei na'vi o restare l'RDA, alla fine ho scelto i na'vi, non mi andare di vedere pandora distrutta sono entrato in possesso del valchiria e ho raggiunto il pozzo delle anime per avvisare Eywa dell'arrivo dell'RDA attraverso i semi(le meduse), Eywa reagirà e distruggera l'RDA che vuole controllarla attraverso un emulatore.

Il gioco finisce con la possibilità di un sequel, in pratica ci dice che l'RDA tornerà..

il mio voto é 7, non ho avuto abbastanza difficoltà nel completare le missioni.
 
Top
Lirtik Km
view post Posted on 12/2/2010, 16:14




Prova a finirlo anche con l'RDA! Sono curioso di vedere cosa succede
 
Top
Riddick™
view post Posted on 12/2/2010, 17:39




proverò!
 
Top
Juanno87
view post Posted on 22/2/2010, 15:31




Io invece ho giocato ad Avatar x PS3!

da quanto letto nell tua recensione il gioco dovrebbe essere lo stesso!!infatti anke sulla play il personaggio è un marine di nome Ryder, la storia è ambientata circa 2 anni prima dei fatti narrati nel film.

e come sul pc c è la possibilità di skierarsi o dalla parte dei Na'vi o dell' RDA.
Un gioco sicuramente coinvolgente ,xkè permette una personale esplorazione di Pandora facendoti immergere in questo mondo alieno e nel suo ecosistema!
inoltre il gioco ha una particolare azione ke permette di analizzare piante o animali incontrati durante l'avventura,tramite questa possibiltà viene aggiornata una voce kiamata "Pandorapedia" in cui vengono descritte decine di specie di piante,animali,luoghi,abitudini dei Na'vi,ecc....insomma,ti permette di conoscere ogni aspetto di Pandora!

Alcuni paticolari nn mi sn piaciuti...
ad esempio scegliendo di stare dai Na'vi pensavo ke nel gioco avrei affrontato le varie prove descritte nel film x essere riconosciuto dal clan come un guerriero,invece avviene tutto in maniera molto veloce,nn facendoti godere di questo passaggio...
o anke il particolare del collegamento tra navi e animali con le rispettive code nn viene rispettato,anzi la coda dei navi sembra una semplice treccia XD
anke il fatto ke un guerriero possa cavalcare un solo ikran x tutta la vita nn viene rispettata,sembra invece tipo il gioco di GTA dove rubi le makkine XD qui rubi ikran XD
o ancora il fatto ke incontri tantissimi personaggi Navi,ma parlano tutti la lingua umana :-| magari sentirli parlare nel loro linguaggio,con sottotitoli,sarebbe risultato piu coinvolgente ^^

ripeto sn piccoli particolari,ma ke secondo me avrebbero reso il gioco ancora piu bello ;P
La mia valutazione x il gioco è 6 e mezzo,anke xke la grafica nn è delle migliori!!sara il fatto ke sn stato condizionato dal film,e mi aspettavo un capolavoro anke x il gioco :P
 
Top
Lirtik Km
view post Posted on 22/2/2010, 15:41




Infatti io non l'ho preso a causa della grafica, secondo me, molto deludente
 
Top
Juanno87
view post Posted on 22/2/2010, 15:44




ah anke la modalità multigiocatore nn mi è piaciuta molto,xkè nn permette un interazione cn i tuoi compagni di squadra tramite chat o messaggi standard,giusto per poter elaborare una minima tattica d attacco ^^ invece è molto un "ognuno x i fatti suoi" quindi dopo poco la modalita multigiocatore cade nella ripetitività
 
Top
mister avatar
view post Posted on 23/10/2010, 21:17




pero io volevo sapere quando sei un navi e hai completato il gioco non cè piu il leonopteryx qualcuno mi risponda vi pregooooooooooo!

CITAZIONE (mister avatar @ 23/10/2010, 22:07)
pero io volevo sapere quando sei un navi e hai completato il gioco non cè piu il leonopteryx qualcuno mi risponda vi pregooooooooooo!

:cry: :cry:
























 
Top
6 replies since 12/2/2010, 14:24   638 views
  Share