Vorreste che il colonnello Quaritch ritornasse in AVATAR 2
Poll choicesVotesStatistics
No4 [66.67%]
Si2 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Vorreste che il colonnello Quaritch ritornasse in AVATAR 2, Si o no!!!

« Older   Newer »
  Share  
Riddick™
view post Posted on 8/2/2010, 20:42




Vorreste che il colonnello Quaritch ritornasse in AVATAR 2
Votate SI o NO, e commentate la vostra scelta!

image









 
Top
Lirtik Km
view post Posted on 8/2/2010, 20:59




CITAZIONE (Lirtik Km @ 7/2/2010, 13:57)
Qua si cade nel ridicolo!
1 - mettendo caso che sia possibile far "rinascere" uno con il DNA, perché farlo? E soprattutto come fanno visto che l'RDA è stata cacciata via da Pandora
2 - avrei capito riportare in vita Jake o personaggi del genere, ma a cosa serve far rinascere un antagonista del genere? Ho capito che era il capo delle forze armate RDA (grado colonnello poi...) ma sulla Terra ce ne saranno a bizzeffe di generali pronti a prendere il suo posto no? Poi non lo trovo cosi influente sulla trama, se non fosse stato lui sarebbe stato qualcun'altro a massacrare i Na'vi, è solo il solito militare pro-guerra simil rambo niente di più
3 - e come ultimo perché Cameron avrebbe optato per una scelta del genere? Perché sprofondare nella demenzialità? Non ha senso! Non ha veramente senso! :wacko:

Spero che rimangano solo rumors e niente di più

Quindi la mia risposta è assolutamente NO!
 
Top
lele r
view post Posted on 8/2/2010, 22:39




Innanzitutto quoto. Secondo secondo me sono solo illazioni. La prima delle numerose ipotesi che compariranno a breve nel web,parliamo di Big Jim,cavolo! Non può farlo...io voto no,ma non credo che Cameron ci "riservi un trattamento del genere!"
 
Top
lalà
view post Posted on 21/2/2010, 18:38




secondo me dovrebbe tornare se no si rovinerebbe il film senza l'antagonista!!! ;)
 
Top
Juanno87
view post Posted on 21/2/2010, 18:48




ankio ho votato no...

secondo me ai fini delle svolgimento della trama non è fondamentale,è semplicemente un guerrafondaio XD facilmente sostituibile da un qualsiasi altro generale!
Al max se ci fossero dei flashback ok,un suo ritorno starebbe bene....ma resurezioni o roba simile meglio di no ^^''
 
Top
Riddick™
view post Posted on 21/2/2010, 19:00




ankio sono sfavorevole, sarebbe il film "il sesto giorno" si andrebbe sul ridicolo!!!
 
Top
OmegaZilla
view post Posted on 21/2/2010, 19:16




Io vorrei semplicemente il ritorno di Grace...
 
Top
Juanno87
view post Posted on 22/2/2010, 15:50




mmmmm un ritorno de Grace potrebbe starci forse.......

Ad esempio,quando lei muore,Moat dice a Jake ke ora è cn Eywa.....magari nel sequel Jake collegando la propria coda con l albero delle anime riuscirà a rimettersi in contatto cn lei,o almeno sentire la sua presenza! ;)
 
Top
7 replies since 8/2/2010, 20:42   322 views
  Share