Speculazione sul sequel di Avatar, Avatar - rumors

« Older   Newer »
  Share  
Riddick™
view post Posted on 7/2/2010, 13:55




Speculazione sul sequel di Avatar


Ogni volta che un nuovo film diventa un fenomeno mondiale, si parla inevitabilmente di un sequel.
Per me, Avatar di James Cameron è stata una bella, sintetica, favola in stile Disney sui mali dell'umanità quali l' avidità e il colonialismo - una storia che non ha necessariamente bisogno di un sequel.

Tuttavia, poiché lo stesso Cameron ha fatto sapere che presto ci sarà un Avatar 2 (e 3?), é giusto speculare sulla trama possibile del prossimo film.

La trilogia di Avatar
Grazie all'enorme successo del primo film e della quantità di contenuti ancora non svelata da Cameron, il regista ha assicurato che il film sarà parte di una trilogia.
Cameron ha superato l'ostacolo più grosso, progettare Avatar e i suoi contenuti, quindi i sequel saranno più facili da girare ora che il lavoro é iniziato.
Tutto quello che resta da fare per la Fox Century, è di fissare una data per il sequel.

image


lasciare Pandora
In un intervista Cameron ha dichiarato che il gigante gassoso Polifemo ha parecchie lune, é su altre di queste lune é possibile che sia prodotto il prossimo film.

 
Top
Lirtik Km
view post Posted on 7/2/2010, 14:05




Penso sia azzardato almeno per ora ambientare il sequel su un altro pianeta, ormai Cameron ha creato tutto l'ecosistema di Pandora perché mai dovrebbe ricominciare da zero? Forse per il terzo film si potrebbe pure fare, forse...
 
Top
Riddick™
view post Posted on 7/2/2010, 14:11




boh non so se vogliono ambientarlo su altre lune non dovevano pensare ad una trilogia ma a qualcosa di più grosso!!! tipo una saga come il pianeta delle scimmie o Star Wars!
In pratica su pandora la situazione é aperta abbiamo vista una guerra mondiale ma il superconduttore resta sempre li, forse c'é anche sulle altre lune???
I Na'vi esistono solo su Pandora? ..é possibile che quasi tutte le lune di polifemo possono ospitere la vita? non so, io vorrei un sequel ma già si sa come andrebbe a finire vinceranno i Na'vo di nuovo in un altra epica battaglia e dopo aver visto tanti film, io credo che il pubblico non ama le ridondanze!
 
Top
Lirtik Km
view post Posted on 7/2/2010, 14:13




Infatti, al massimo potrebbe usare l'espediente degli umani che cacciano via i Na'vi da Pandora e li spediscono su un'altro pianeta, anche se assurdo sarebbe l'unica cosa sensata.
 
Top
Juanno87
view post Posted on 22/2/2010, 15:54




Io ho pensato una cosa.....

visto ke il padre di Neytiri è morto,Tzutei pure.....mmmmm capo clan degli Omaticaya diventa Jake????magari il sequel trattera anke di questo,dell'ascesa di Jak a capoclan,o magari una sua lotta coi capi degli altri clan x unificare il popolo Na'vi!
 
Top
4 replies since 7/2/2010, 13:55   125 views
  Share