Avatar 2, James Cameron - 201?

« Older   Newer »
  Share  
Riddick™
view post Posted on 7/2/2010, 13:07




Avatar 2


Avatar 2 è il sequel del film AVATAR del 2009, Il film sarà prodotto e diretto da James Cameron, che ha già confermato il sequel.

CITAZIONE

Titolo originale: Avatar 2 (non accreditato)
Diretto da: James Cameron
Prodotto da: Jon Landau e James Cameron
Scritto da: James Cameron
Studio: Lightstorm Entertainment
Cast: Sam Worthington, Zoë Saldaña, Joel David Moore


Trama
James Cameron: "Ho avuto una storia in mente fin dall'inizio, ci saranno anche le scene tagliate di 'Avatar' nel sequel". "Ovviamente, è naturale pensare ad una trilogia, favorisce anche il piano commerciale, abbiamo creato un enorme quantità di idee, tra na'vi, creature e piante sarebbe uno spreco non sfruttarle".

Cast confermato
Sam Worthington come Jake Sully
Zoe Saldana come Neytiri
Joel David Moore come Norm Spellman

Sam Worthington e Zoe Saldana hanno firmato per una trilogia. Si dice che Giovanni Ribisi tornerà come Parker Selfridge.
Si dice che anche Stephen Lang tornerà come Quaritch, anche se è morto alla fine di Avatar. Questo può significare che il prossimo film potrebbe essere un prequel, o un sequel con alcune scene tagliate del primo.
In un'intervista, Lang dice: "Non è finita, finchè respiro" é possibile che attraverso il DNA possono creare un uomo macchina, infatti con questa dichiarazione fortemente si accenna ad una possibile resurrezione di Quaritch.
Recentemente è stato confermato che Joel David Moore tornerà come Norm Spellman.

Fonte: http://james-camerons-avatar.wikia.com/wiki/Avatar_2
Traduzione: https://avatarworld.forumcommunity.net
 
Top
Lirtik Km
view post Posted on 7/2/2010, 13:57




Qua si cade nel ridicolo!
1 - mettendo caso che sia possibile far "rinascere" uno con il DNA, perché farlo? E soprattutto come fanno visto che l'RDA è stata cacciata via da Pandora
2 - avrei capito riportare in vita Jake o personaggi del genere, ma a cosa serve far rinascere un antagonista del genere? Ho capito che era il capo delle forze armate RDA (grado colonnello poi...) ma sulla Terra ce ne saranno a bizzeffe di generali pronti a prendere il suo posto no? Poi non lo trovo cosi influente sulla trama, se non fosse stato lui sarebbe stato qualcun'altro a massacrare i Na'vi, è solo il solito militare pro-guerra simil rambo niente di più
3 - e come ultimo perché Cameron avrebbe optato per una scelta del genere? Perché sprofondare nella demenzialità? Non ha senso! Non ha veramente senso! :wacko:

Spero che rimangano solo rumors e niente di più
 
Top
Riddick™
view post Posted on 7/2/2010, 14:07




in pratica da come ho capito Cameron ha incentrato la tecnologia del film che avendo un minuscolo pezzo di DNA puoi duplicare tutto, ora io forse sarei anche ignorante in materia, ma se con il DNA si può duplicare qualunque cosa quindi Jake sarebbe rimasto sulla terra, il fratello scienziato anche se é stato ucciso con il DNA poteva tornare in vita :lol:
Cameron ti prego non cadere nel ridicolo, al massimo se vuoi far ritornare Quantrich fallo attraverso dei flash back oppure in delle registrazioni video!!!
Non clonarlo, e non mischiarlo alle macchine!!!
 
Top
nitiri
view post Posted on 11/5/2010, 15:15




giusto, io quel disgraziato non lo voglio !
 
Top
•Leo
view post Posted on 29/12/2010, 12:05




Anche per me non ha senso.. Sarebbe stato bello far rinascere Grace.. Almeno quella era buona.. Magari Quaritch devono farlo tornare buono, oppure sarebbe un'idiozia.
 
Top
Francesco_AV
view post Posted on 4/2/2011, 17:58




Da quel che ho sentito in questi giorni su sky, Cameron non ha parlato di queste possibili risurrezioni (sembrerebbe strano anche a me e poco sensato). Quindi probabilmente saranno dicerie. Mentre il regista non solo ha confermato il contratto con la fox per 2 sequel che girerà contemporaneamente ed usciranno nel 2014 e 2015 più o meno. Ci saranno riprese spettacolari, pare che Cameron lo voglia ambientare anche sott acqua! :D
 
Top
view post Posted on 16/12/2011, 15:34
Avatar

Love is a long road

Group:
Member
Posts:
173,912

Status:


+1
 
Top
6 replies since 7/2/2010, 13:07   331 views
  Share