Elenco creature videogioco, Avatar - videogioco

« Older   Newer »
  Share  
Riddick™
view post Posted on 31/1/2010, 11:22




Elenco creature videogioco

image


Thanator
image
Il predatore per eccellenza delle giungle di Pandora, il thanator è la perfetta combinazione di agilità, rapidità e forza bruta. In pochi sono sopravvissuti ai suoi artigli e alle sue zanne dopo uno scontro ravvicinato. Il thanator è in grado di individuare le proprie prede da chilometri di distanza, quindi è inutile sperare di evitarlo o coglierlo di sorpresa quando lo si incontra. Persino i Na'vi, famosi per il loro coraggio e il loro legame con la natura, si limitano a mettere in guardia chiunque riguardo la sua ferocia.

Banshee
image
La banshee delle montagne (come la sua parente più piccola, la banshee delle foreste) è estremamente adatta al volo. Le sue ossa sono cave e piene d'aria. Muscoli specializzati nella zona toracica le consentono di eseguire i possenti battiti d'ala necessari per il volo. Il tronco è rinforzato da un'ulteriore intelaiatura ossea di supporto alle ali.

Viperwolf
image
Sebbene non siano gli animali più grandi di Pandora, i lupi vipera possono costituire un grosso pericolo quando attaccano in branco o di notte, quando vanno a caccia. Alcune razze di lupi vipera sono in grado di mimetizzarsi completamente con l'ambiente circostante, per questo risulta praticamente impossibile individuarli e difendersi.

Hammerhead Titanothere
image
Questa massiccia creatura da pascolo viaggia in piccoli branchi. Ha un'indole moderatamente sociale, ma anche estremamente territoriale e gerarchica. Il martellatore passa la maggior parte della giornata in parate di minaccia, visibili e udibili. Quando incollerito (cosa che si verifica spesso e con facilità), un titanotheride abbassa la testa e carica la minaccia percepita. L'impeto e la ferocia di questa dimostrazione solitamente basta a mettere in fuga qualsiasi creatura di Pandora.

Tapirus
image
Il tapirus è una delle poche creature non aggressive di Pandora. Durante il giorno, piccoli gruppi possono essere trovati al limitare delle foreste e nelle pianure. Di notte, si raggruppano nella giungla per avere maggior protezione. Sebbene non sia pericoloso, è meglio evitare di ferire un tapirus se non è necessario, in quanto i suoi acuti urli attraggono l'attenzione di predatori più grandi (e pericolosi).

Direhorse
image
Allo stato brado gli equidirus si muovono in un branco attraverso le foreste, cibandosi di cortecce e arbusti. L'aviazione ha individuato branchi composti da decine di elementi, ma alcuni indizi (ad esempio le orme e i residui fecali) suggeriscono che non siano rari branchi di centinaia di esemplari. Si spaventano facilmente e quando tutte le sei zampe si muovono all'unisono possono raggiungere velocità eccezionali. L'equidirus è più grande di un terzo dei maggiori cavalli da tiro terrestri, tipo il clydesdale o il percheron, e notevolmente più grande del più grande cavallo terrestre.

Fonte: http://avatargame.it.ubi.com/#/gallery/creatures
 
Top
0 replies since 31/1/2010, 11:22   575 views
  Share