Thanator, fauna

« Older   Newer »
  Share  
Riddick™
view post Posted on 30/1/2010, 17:39




Thanator

image


Il Thanator (in Na’vi Palulukan) è una spaventosa creatura vivente sul pianeta Pandora che per l'aspetto ricorda una grossa pantera terrestre. La sua forza è tale da permettergli di cacciare, in solitario, gli hammerhead.Oltre a riuscira a cacciare da solo i hammerhead è molto temuto dai Na'vi poichè è molto agressivo e imprevedibile, può ataccare anche le prede più piccole senza alcun preavviso, come abbiamo visto nel film: James viene ataccato da un thanathor in spedizione con la dottoressa sul pianeta.

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Creature_di_Avatar#Thanator
 
Top
Riddick™
view post Posted on 14/2/2010, 13:27




caspita nella sceneggiatura originale il Palulukan aveva la coda come quella dello scorpione! Poteva uccidere senza problemi un t-rex e mangiarsi per colazione l'alien regina!
Cameron ma che ti sei fumato XD!
 
Top
Lirtik Km
view post Posted on 14/2/2010, 14:35




La prima volta che "l'ho visto" mi ha fatto davvero impressione, mi ricorda moltissimo una pantera.
 
Top
Riddick™
view post Posted on 14/2/2010, 14:45




vedendo il film "sottoforma di avatar" non c'e' ne accorgiamo ma questo bestione é lungo 5,5 metri e alto 2,5!
il massimo predatore che abbiamo sulla terra che é la tigre può arrivare a 3,7 metri di lunghezza con tutta la coda! Fino ad un peso di 300 kg!
Il palulukan é proporzionale ai na'vi, ma noi siamo insignificanti davanti a loro!
 
Top
3 replies since 30/1/2010, 17:39   215 views
  Share