Come iniziereste il sequel di AVATAR?, Avatar

« Older   Newer »
  Share  
Riddick™
view post Posted on 29/1/2010, 16:24




Come iniziereste il sequel di AVATAR?
Provate a postare un possibile inizio per il sequel di AVATAR!















 
Top
lele r
view post Posted on 30/1/2010, 18:45




Mah non so...c'è si può dar spazio alla fantasia certo,però l'unica cosa che vedo possibile è un ritorno di umani rottincu** che disturbano ancora quei poveri cristi...non so ci penserò,magari dei problemi su Pandora,qualcosa di strano con L'albero delle Anime(o quella roba lì insomma) ...qualcosa di magico...non saprei...
 
Top
Lirtik Km
view post Posted on 30/1/2010, 19:46




I Na'vi si evolvono e conquistano l'universo
 
Top
Riddick™
view post Posted on 30/1/2010, 19:55




la banalità sarebbe un ritorno degli umani, ma ho letto che l'RDA non può usare armi di distruzione di massa verso le altre culture aliene, quindi qualcosa cambierà anche se c'e' da considerare i traditori avatariani, mentre l'opinione pubblica sulla terra passerebbe in secondo piano, forse neanche menzionata.
-
ho letto di un possibile ritorno del colonello, infatti ha chiaramente detto: finchè respiro non sono morto!!!
io inizierei avatar 2 cosi:

L'RDA disperde una diossina nell'atmosfera di pandora e annienta i pandoriani mandandoli in una sorta di coma, solo gli avatars non subiscono gli effetti, Eywa riesce a trovare un antidoto e riparte la battaglia.. non so é la prima cosa che mi è venuta in mente :lol:
 
Top
OmegaZilla
view post Posted on 30/1/2010, 21:38




Ma il Colonnello ha smesso di respirare...
 
Top
Riddick™
view post Posted on 31/1/2010, 05:42




praticamente le frecce dei navi sono appuntite ma sono bagnate da un veleno in grado di fermare il cuore può essere che non hanno colpito unti vitali, qualche membro dell'rda l'ha trovato e la portato con se aspettando che rinvenesse.
 
Top
Lirtik Km
view post Posted on 31/1/2010, 23:11




Spero proprio che Cameron non lo faccia resuscitare nel sequel!
 
Top
aaaaaaaaa9
view post Posted on 4/2/2010, 22:12




io come inizio sequel vedo jack e neytiri che hanno dei bambini...all'improvviso xò arrivano dinuovo gli umani x la rivincita
 
Top
lele r
view post Posted on 5/2/2010, 15:01




Si parla di war-movie,guerra apocalittica tra le due razze...beh spero in qualcosa altro anche se mi fido di Big Jim
 
Top
Riddick™
view post Posted on 25/2/2010, 19:14




leggendo la scheda sulla terra del 2154, io credo che il film inizierà proprio con una guerra lampo da parte dei terrestri, ormai hanno bisogno di pandora, é l'unico mondo abitabile fino ad ora scoperto!
Però mi meraviglia vedere che c'e' scarsità di cibo, e non hanno fatto nulla per conservare le specie animali e vegetali o si?
Possono clonare e creare ibridi, ma non possono duplicare il cibo?
 
Top
Lirtik Km
view post Posted on 25/2/2010, 19:29




Si ma la creazione di ibridi (Avatar) costa parecchi milioni di dollari, non ci sono più animali selvatici però quelli da allevamento ci saranno credo...
 
Top
lele r
view post Posted on 25/2/2010, 21:17




bah,,,comunque un'altra guerra...mi sembra ripetitiva...vorrei qualcosa di nuovo.Logico non può essere troppo nuovo,è un sequel...però la cosa piu normale che penso è la guerra. Invece voglio qualcosa che ancora non so...
 
Top
Juanno87
view post Posted on 25/2/2010, 23:43




Io credo proprio ke il sequel ci porterà a scoprire meglio Pandora e i vari popoli dei Na'vi....oltre questo,ke porterebbe il film a trasformarsi in un documentario,sicuramente ci sarà il ritorno degli umani cazzuti.....alla fine la Terra sta morendo,quindi Pandora è l unica soluzione all'estinzione della razza umana....

magari al termine di tutta la storia umani e Na'vi conviveranno pacificamente...
 
Top
12 replies since 29/1/2010, 16:24   103 views
  Share