Imbarcazioni su Pandora!, curiositą

« Older   Newer »
  Share  
Riddick™
view post Posted on 10/2/2010, 20:24




Imbarcazioni su Pandora!
Avete notato che non si vede nessun mezzo o creatura da trasporto per il mare, eppure pandora é definito un luogo simile alla terra e dallo spazio si vedono i mari!
Chissą se i na'vi usano le acque, in fondo cinque tribł su una luna simile alla terra mi sembrano molto poche!!!
Chissą se Cameron includerą qualche cosa marina nel sequel!!!

 
Top
lele r
view post Posted on 10/2/2010, 20:31




Gia...comunque ricorda. Quando Jake parla radunate i clan,si parla di clan del mare(o dell'acqua)....magari che sņ,esempio stupido,come gli hobbit,solo un clan "naviga" le acque Pandoriane :)
 
Top
jack black 93
view post Posted on 10/2/2010, 20:33




ci avevo pensato anche io! ..pił che le imbarcazioni spero che ne sequel ci saranno creature marine!
 
Top
Riddick™
view post Posted on 10/2/2010, 20:34




é possibile ma da come ho visto usano i banshee, infatti sono attaccati sulle roccie che sfocianoa a mare!
dalla nuotata di jake e neytiri si deduce che i na'vi possono anche pescare, forse é stato un particolare tralasciato nel film, non voleva rovinare il paradiso di pandora con delle imbarcazioni na'vi o qualcosa di simile!
Almeno un animale da trasporto marino c'e' lo poteva far vedere!!!
 
Top
lele r
view post Posted on 10/2/2010, 20:53




Tranquillo Tsmukan! Nel sequel ci sarą posto anche per la parte marina di Pandora. E spero anche delle belle bestiole d'acqua! :lol:

PS: e secondo me ci spera anche Omega xDDD Ormai conosciamo tutti quanto lui ami "i mostri" xDDD
 
Top
4 replies since 10/2/2010, 20:24   54 views
  Share