Avatar agli Oscar

« Older   Newer »
  Share  
nitiri
view post Posted on 3/5/2010, 17:22




chi è con me risponda. Non permettiamo che il film AVATAR, il più bello della storia del cinema, così è stato definito dal regista di Jurassic Park, venga ritenuto sconfitto agli Oscar 2010. Su milioni di persone lo ritengono poco bello o criticabile pochissime.
Se si cerca nel web, più precisamente su un sito di critica, si trova un articolo che dice: " Uno dei produttori del film The Hurt Locker, mandato dalla regista del thriller ( e lo sottolineo ), ha mandato numerose e-mail invitando i membri della giuria degli Oscar a non votare per AVATAR, ma per il suo film ", che poi a me fa pietà.
Si SONO VENDUTI !!!
HANNO COMPRATO I VOTI !!!
E la cosa più incredibile è che hanno escluso il produttore e non lei e il suo film ! Questo non lo hanno fatto perché fa comodo avere i soldi in tasca ! E questo lo hanno detto solo dopo, ma mica in tv !
Inoltre io credo abbia girato il suo film solo per vendetta nei confronti del suo ex Cameron ! Questo lei lo aveva già programmato e si notava dal fatto che quando hanno annunciato i vincitori dei premi, lei faceva solo finta di essere rimasta sorpresa ! E si vedeva ! A questo proposito dico che non esiste cieco migliore di chi non vuol vedere.
Posso anche dirvi che è impossibile che il film favorito tra i favoriti non lo sia più dalla mattina alla sera ! Inoltre come fa un film che non ha vinto neanche un Golben Globe ad avere la meglio su un film che ne ha vinti 10 ? Per favore un po' di logica !
Vogliamo poi parlare della colonna sonora ? Guardate su YouTube la canzone " I See You " di Leona Lewis. E' indescrivibilmente bella ! E' paragonabile a quella di un thriller ? Io credo proprio di no !
Cameron ha detto : " Dopo AVATAR il cinema cambierà " ed è vero, e ancora : " Io la conosco, da lei potevo aspettarmelo ".
I sondaggi poi parlano chiaro. Alla domanda Chi vincerà gli Oscar ? , ben l'80% rispondeva "AVATAR che domande " e l' altro 20 % era sparso tra gli altri 9 film. Su un sito di cinema si trova una colonna secondo la quale in base agli incassi di un film, si capisce il suo giudizio. A The Hurt Locker non raggiunge neanche il primo livello ( buono ), anzi è colorato un poco dell' inizio della colonna, mentre ad AVATAR è colorata tutta fino al livello RECORD. Sì, perché questo film ha superato il record del Titanic di 1.282.820.000 euro, record di tutta la storia del cinema, con 6.500.882.000 euro !
E poi non vi sembra strano che i premi come MIGLIOR FILM e MIGLIOR REGIA siano andati ad un thriller ? E ancora non vi vengono dei dubbi a pensare che una leggenda come James Cameron sia stato superato come regia da una donna che in confronto a lui è alle prime armi ?
E potrei continuare così per tutto il resto.
La risposta ve la darò io. Ha organizzato tutto benissimo, perchè ha voluto lasciare i tre premi tecnici ad AVATAR per far sembrare tutto vero ! E si è comprata i premi più ambiti !
Io direi proprio che nessun film della storia della storia del cinema può competere con lui, ma anche se non la pensate proprio così, aiutatemi, è una questione di giustizia per tutti e personale per me !
Quindi io propongo una raccolta mondiale, perchè proprio come se andassimo a chiamare gli altri clan, possiamo cambiare tutto !
Ci tengo inoltre a dire a chi pensa che la trama di AVATAR è pacchiana che si devono vedere tutti gli elementi... Eywa , Torouk, Grease, i clan, dove li mettiamo !?
POPOLO DEL WEB FATTI SENTIRE !!!
Infine volevo dire che se riusciamo ad ottenere molte firme possiamo conferire ad AVATAR e a Cameron i premi che gli spettano , perché possiamo avere lo stesso potere della giuria !!!
Mettete anche su facebook il messaggio, in modo che lo possa leggere il mondo intero !
Eywa è con noi !
guardate gli occhi di Neytiri...ci si può immergere !
Vi ringrazio anticipatamente !!!
 
Top
view post Posted on 16/12/2011, 15:25
Avatar

Love is a long road

Group:
Member
Posts:
173,912

Status:


+1
 
Top
1 replies since 3/5/2010, 17:22   106 views
  Share