Qual è la scena che vi ha emozionato di più?, Avatar

« Older   Newer »
  Share  
Riddick™
view post Posted on 29/1/2010, 16:50




Qual è la scena che vi ha emozionato di più?
Potete esprimere anche più preferenze!














 
Top
lele r
view post Posted on 30/1/2010, 09:44




E in effetti,anche se può apparire superficiale,la scena del "Discorso di Jake"...sentivo quella forza,emanata dalle sue parole. Ma non c'è solo quella...lui e Neytiri quando volano e le scene del combattimento mi hanno coinvolto un pò tutte,specie le scene dove c'erano gli Ikran e i Na'Vi che lottavano nel cielo...Ah anche quando Neytiri si prepara a combattere quando Jake gli dice invece di andarsene(appena morto il suo Ikran)...
 
Top
Lirtik Km
view post Posted on 30/1/2010, 13:59




Jake e Neytiri che ridono dopo essere stati inseguiti dal dragone.
 
Top
Juanno87
view post Posted on 21/2/2010, 16:32




Sarò un romanticone ma quello ke forse più mi ha colpito del film è la bella storia nata tra Jake e Neytiri!
dunque le scene del film ke più mi hanno emozionato sn proprio quelle in cui i protagonisti sn loro!!!Se dovessi fare una classifica:
1) quando si baciano
2)la prima volta in cui volano insieme
3)tutte quelle scene di complicità tra i due ;-P

ovviamente emozionante è anke la scena del ritorno di jake cavalcando Touruk e relativo discorso :) ma se devo fare una classifica vedi sopra ^^
 
Top
shi akaw
view post Posted on 12/7/2010, 13:32




quando jake fa ritorno all'albero delle anime con il toruk...è belliximo avere potere
 
Top
nitiri
view post Posted on 15/7/2010, 09:58




per me tutte le scene sono emozionanti e coinvolgenti.
quelle che mi fanno commuovere sempre sono:
la caduta dell' albero casa;
la scena finale.
c'è da dire però che sono bellissime anche:
jake e neytiri con l'arco;
l' unione di jake e neytiri;
l' arrivo di toroukmactou;
la preghiera di jake;
il tentetivo del popolo di salvare grease;
la battaglia finale;
la morte di eytukan;
il messaggio degli atokirina;
il volo di jake e neytiri.
In poche parole..................tutte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
cucciola82
view post Posted on 12/12/2010, 12:52




la scena che in assoluto mi ha emozionato di più è stata quella in cui Neytiri porta Jake all'albero delle anime di sera e poi si scambiano il loro amore eterno! è una scena stupenda!, poi ovviamente ce ne sono molte altre! =) quella della battaglia finale, quando Jake chiama a raccolta tutti i clan Navi..
 
Top
•Leo
view post Posted on 29/12/2010, 11:40




Le scene di guerra. ma più che emozionarmi mi facevano rabbia. come anche quando hanno abbattuto l'albero, mi veniva da tirare a terra il cuscino..
 
Top
8 replies since 29/1/2010, 16:50   117 views
  Share